Huawei P10: un nuovo video teaser conferma la doppia fotocamera

di Andrea Cervone 0

Quando mancano meno di due settimane al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, Huawei ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video teaser dedicato a Huawei P10, confermandone non solo la presentazione, che avverrà il 26 Febbraio alle 14.00 locali, ma anche la presenza di una doppia fotocamera in pieno stile P9.

Il nuovo video teaser pubblicato da Huawei parla chiaro: “#HuaweiP10 is Coming!“, ossia Huawei P10 sta per arrivare. Un messaggio che sembra quindi far luce sulla principale (ma forse non unica) novità che Huawei svelerà nel corso del suo evento stampa che si terrà il 26 Febbraio a Barcellona.

Il video sembra anche evidenziare la presenza di una doppia fotocamera posteriore su P10 che sarà molto simile a quella di P9. Il modulo fotocamera potrebbe essere ancora una volta stato realizzato in collaborazione con Leica, noto marco tedesco del settore fotografico.

Huawei P10 dovrebbe presentarsi al pubblico con la seguente scheda tecnica:

  • Display AMOLED da 5.2 pollici QHD
  • Processore Hisilicon Kirin 960 octa-core a 2.3 GHz
  • GPU Mali G71
  • Configurazioni con fino 6 GB di RAM
  • Tagli fino a 256 GB di memoria

Con P10 potrebbe arrivare anche P10 Plus che differirebbe da P10 unicamente per il quantitativo di RAM a disposizione: si ipotizzano, infatti, fino ad 8 GB di RAM su questo dispositivo. Lo schermo dovrebbe essere da 5.5 pollici mentre i tagli di memoria potrebbero arrivare fino a 512 GB.

Vi ricordiamo che TEEECH sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e parteciperà all’evento Huawei per seguire e documentare la presentazione di P10. Assicuratevi quindi di tornare a visitarci e di seguirci su YouTube per i primi video hands-on.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link