Moto G5 e Moto G5 Plus svelati tra immagini e caratteristiche tecniche

di Andrea Cervone 0

Quando manca poco più di una settimana al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in rete sono trapelate in rete alcune immagini e caratteristiche tecniche di Moto G5 e di Moto G5 Plus.

I nuovi smartphone di Lenovo sono stati infatti svelati accidentalmente da alcuni rivenditori. È successo prima con il Moto G5 Plus, finito sule pagine di uno shop online spagnolo, e poi con il Moto G5, di cui sono state diffuse immagini e specifiche tecniche su Twitter.

Il Moto G5 Plus dovrebbe equipaggiare uno schermo da 5.2 pollici in risoluzione 1080p. Lo smartphone sarà poi alimentato dall’ottimo processore Snapdragon 625 di Qualcomm e avrà a disposizione 2 GB di RAM. Il modello Plus avrà una memoria da 64 GB che potrà essere estesa fino a 128 GB tramite microSD. Le fotocamere dello smartphone saranno da 12 e da 5 megapixel.

Per quanto riguarda Moto G5, invece, questo smartphone monterà uno schermo da 5 pollici Full HD, uno Snapdargon 430 e 2 GB di RAM. Questo smartphone avrà a disposizione una memoria da 32 GB, anche in questo caso espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Su questo smartphone troveremo una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Sia Moto G5 che Moto G5 Plus verranno annunciati da Lenovo nel corso di un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.