Backview BV7000 Pro, lo smartphone ‘rugged’ più sottile al mondo

di Giuseppe Migliorino 0

Blackview è famosa per i suoi smartphone indistruttibili, pensati per chi deve utilizzare il dispositivo in condizioni estreme. Il nuovo BV7000 Pro è l’ultimo nato della casa, nonché lo smartphone ‘rugged’ più sottile al mondo.

Blackview BV7000 cercherà di replicare il buon successo del modello precedente, il BV6000/s, puntando tutto sulle dimensioni e, ovviamente, la robustezza. Il dispositivo è certificato IP68 e può essere considerato a tutti gli effetti il dispositivo ‘rugged’ più sottile al mondo grazie ai suoi 12,6 millimetri di spessore. Rispetto agli smartphone classici può sembrare un po’ troppo, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di un prodotto praticamente indistruttibile, anche nelle condizioni più estreme.

A livello hardware, il BV7000 è dotato di SoC octa-core MT6750T, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il display da 5 pollici è di tipo FHD con Gorilla Glass 3. La batteria da 3.500 mAh supporta la ricarica rapida. Lo smartphone sarà venduto in tre diverse colorazioni e sarà disponibile entro fine anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link