Sono queste le specifiche del nuovo Asus ZenFone 3 Go?

di Francesco Siciliani 0

ASUS ha lanciato lo ZenFone Go 5.0 in India e potrebbe lanciare uno smartphone molto simile in altri mercati. Il modello dovrebbe chiamarsi ZenFone 3 Go. Sono queste le specifiche dello smartphone?

Nel corso di una recente conferenza stampa, ASUS ha confermato che a breve verrà lanciato il nuovo ZenFone 3 Go, uno smartphone di fascia bassa (forse con un prezzo di circa 150€) focalizzato sulla fotocamera e sulle tecnologie di live-streaming, prodotto che accompagnerà gli altri device previsti per l’anno.

L’ASUS ZenFone 3 Go dovrebbe disporre di un telaio metallico, affiancato da un vetro 2.5D sulla parte anteriore. A differenza dello ZenFone Go 5.0 LTE lanciato in India, lo ZenFone 3 Go sembra non disporre dei controlli per il volume sul retro, che dovrebbero essere presenti sul bordo destro del telefono. Si prevedono anche i seguenti colori: oro, oro rosa e blu.

Lo ZenFone 3 Go dovrebbe montare un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Snapdragon 410 e 2 GB di RAM e una batteria da 2600mAh. Forse sarà presente anche il connettore USB-C.

Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere di 16GB, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel con flash LED. La fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 megapixel, sempre con flash LED. Non troviamo un lettore per le impronte digitali. A livello software, il nuovo prodotto dovrebbe sfruttare Android 6.0.1 Marshmallow, sistema operativo che sarà personalizzato con la Zen UI 3.0.

Non conosciamo le tempistiche di lancio di questo terminale ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più e non appena potremo scoprire al meglio la nuova gamma Asus per questo 2017.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link