Lo smartphone UMIDIGI Z Pro verrà presentato al MWC 2017

di Francesco Siciliani 0

Ora è ufficiale: lo smartphone UMIDIGI Z Pro verrà presentato a Barcellona in occasione del MWC 2017 che seguiremo per voi in diretta.

Qualche mese fa siamo venuti a conoscenza della volta di UMi di cambiare nome e di diventare UMIDIGI. Ora scopriamo che il primo smartphone del rinnovato brand si chiamerà UMIDIGI Z Pro e sarà presentato al MWC di Barcellona, presso lo stand ufficiale presente nella fiera.

Questo prodotto dovrebbe essere il successore dello smartphone UMi Z e quindi dovrebbe condividere molto con il suo predecessore. Quelle che riportiamo di seguito sembrano essere le specifiche tecniche del device, che però dovranno essere confermate al lancio: processore Helio X27 deca-core di Mediatek, 4GB di RAM, batteria da 3780mAh con il supporto alla Quick Charge e una fotocamera doppia da 13MP con sensore Sony IMX 258. Questo porterà a tanti miglioramenti nella gestione della fotocamera e nell’esperienza di scatto (profondità di campo, zoom, ecc).

A livello software troveremo Android 6.0, aggiornabile via OTA ad Android 7.0.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 229 dollari circa. Non conosciamo prezzi e date di rilascio ufficiali ma sappiamo che il device sarà disponibile in una sola variante di colore.

Scopriremo tutti i dettagli al MWC 2017 e vi riporteremo ogni notizia in diretta da Barcellona.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link