Appaiono in rete le presunte immagini del futuro Xiaomi Mi 6, che schermo!

di Francesco Siciliani 0

Rispetto ai precedenti top di gamma di Xiaomi, il futuro Mi 6 non si è mostrato in tante immagini fino ad ora e quindi è piuttosto difficile farsi un’idea precisa sul device prima del lancio previsto per Marzo. Fortunatamente oggi sono apparse delle immagini che potrebbero raffigurare proprio il prossimo flagship phone della casa, che sembra essere dotato di uno schermo ben integrato nella scocca con un ottimo rapporto display/cornici.

Dalle immagini è piuttosto evidente come il display riesca a coprire una buona superficie frontale, con cornici ridotte e ben gestite e senza pulsante Home. Se il device dovesse realmente essere così, gli utenti potrebbero beneficiare di un display piacevolissimo da guardare e con il quale interagire. C’è da segnalare però che le immagini potrebbero anche non raffigurare il futuro Mi 6 quindi bisogna attendere conferme ufficiali.

xiaomi-phone xiaomi-phone-3 xiaomi-phone-2

Ricordiamo che, in base alle informazioni, apparse su Weibo, il device di Xiaomi potrebbe arrivare in due varianti: una con 4GB di RAM, 32GB di spazio di archiviazione e display 1080p, come si ipotizzava nei giorni scorsi, e una versione più performante con 4GB di RAM, 64GB di spazio di archiviazione e un display 2K. Infine si parla della fotocamera del dispositivo, da 8 megapixel con sensore Sony IMX268 8MP sulla parte anteriore, la stessa del modello Mi Note 2, e da 12 megapixel sul retro con un sensore Sony IMX386 (sfortunatamente questa non sembra essere la stessa del Mi Note 2).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link