Il P10 di Huawei si mostra in un nuovo leak

di Francesco Siciliani 2

E’ apparso in rete un nuovo leak che mostra il futuro top di gamma di Huawei, il P10, da tutti i lati. Ma non solo: Huawei ha pubblicato un teaser che offre uno sguardo alla EMUI 5.1.

Huawei ha confermato, nel corso del mese scorso, il lancio del nuovo top di gamma P10 al Mobile World Congress di Barcellona. Avevamo visto già un leak sul terminale ma ora ne arriva uno nuovo, che sembra molto vicino ad un render per la stampa di Huawei in attesa dell’annuncio ufficiale.

Dall’immagine si può vedere il nuovo P10 da tutti i lati, con la doppia fotocamera Leica sul retro e il pulsante di accensione con un profilo rosso.

Ricordiamo che i recenti rumors hanno ipotizzato le seguenti specifiche per il device: display 5.2 pollici Full HD, Kirin 960, USB-C, 4GB di RAM, 32GB e 64GB di storage. Si è parlato anche di una versione con 5GB di RAM e 128GB di storage e di un P10 Plus con un display da 5.5 pollici curvo.

Come vi dicevamo, Huawei ha anche anticipato la nuova EMUI 5.1 con una nuova immagine-teaser. E’ possibile che questa nuova versione software sia già pronta su P10 e P10 Plus.

Manca poco alla presentazione che seguiremo per voi in diretta. Vi aggiorneremo sugli sviluppi e vi mostreremo il nuovo P10 da Barcellona.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Mr.MeIa

    che scopiazzatura, cinesi fino al midollo.

    • Alecresh

      Sono d’accordo

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link