Da AGM i nuovi rugged phone X2 – MWC 17

di Giuseppe Migliorino 0

La cinese AGM ha lanciato l’interessante linea di rugged phone con sistema operativo Android: AGM X2.

I tre dispositivi sono AGM X2, AGM X2 Pro e AGM X2 Max, tutti e tre con caratteristiche estetiche tali da consentirne l’utilizzo anche nelle condizioni più estreme. Chiaramente, a livello di design bisogna sacrificare un po’ l’eleganza per avere un terminale così robusto, pensato per utenze specifiche.

Il modello base AGM X2 monta un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dual-cam è da 16MP, mentre quella anteriore da 12MP. La versione Pro monta lo stesso processore e la stessa fotocamera, ma con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Entrambi i dispositivi hanno una batteria da 6000 mAh.

AGM X2 Max è il modello di punta, con processore Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera con doppio obiettivo da 21MP, mentre la fotocamera frontale è da 20MP. Batteria 6000 mAh con tecnologia QC 4.0. Tutti i dispositivi sono certificati IP68 e sono quindi resistenti ad acqua e polvere.

I prezzi saranno resi noti a breve.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link