Huawei P10, un’edizione limitata dal prezzo di 2.800 euro

di Saverio Alloggio 0

Un Huawei P10 dal costo di 2.800 euro. No, non avete letto male, in quanto è semplicemente un’edizione limitata realizzata dall’azienda finlandese Legend. Lo smartphone dell’azienda cinese, per l’occasione, si veste con una scocca molto particolare, che giustifica la necessità di un esborso talmente esoso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Questa edizione limitata del Huawei P10 è stata realizzata con in oro 24 carati, con un vistosissimo drago inciso sulla back cover e dotato di occhi rossi realizzati con dei piccoli rubini. Dunque, una sorta di gioiello, inevitabilmente pensato per una determinata fascia di clientela. Non a caso ne sono stati prodotti solo 8 esemplari in tutto il mondo, a voler ulteriormente sottolineare l’unicità del prodotto.

Huawei dunque prosegue con queste collaborazioni di alto rango, nella logica di aumentare ulteriormente la percezione del proprio brand, soprattutto nella fascia dei top gamma, dove la distanza da Apple e Samsung è ancora netta. Non a caso è stata scelta Legend, azienda finlandese che non è nuova a queste realizzazioni, avendo più volto “customizzato” gli iPhone.

Come detto in apertura, per questo Huawei P10 in oro 24 carati sono necessari 3.000 dollari, circa 2.800 euro. Cifra senza dubbio spropositata per uno smartphone, ma probabilmente pochi spiccioli per l’utenza a cui si rivolge.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link