Xiaomi Mi 6, emergono nuove informazioni a riguardo

di Saverio Alloggio 0

Xiaomi Mi 6 continua ad essere al centro di indiscrezioni e speculazioni. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese è riuscito a generare attorno a se un hype enorme, soprattutto perchè va a raccogliere l’eredità di uno smartphone ben riuscito come il Mi 5. Ecco oggi arrivare nuove informazioni a riguardo, che ci permettono di conoscere alcuni interessanti aspetti.

Innanzitutto è trapelata online l’immagine della confezione di vendita che, ritratta sul retro, mostra buona parte delle specifiche tecniche di questo Mi 6. Si parla di un display 5.15 pollici, processore Snapdragon 835 a 2.45GHz coadiuvato da 6GB di RAM e 128GB di storage.

Grande attenzione al comparto fotografico, con un sensore principale da 30MP sensor con OIS e cam frontale da 8MP. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4.000 mAh e mosso da Android Nougat. Un top gamma senza compromessi dunque, che dovrebbe consentire a Xiaomi di poter dire la propria nella fascia premium del mercato.

Tra l’altro, grazie alle altre due immagini diffuse sul web, scopriamo come l’azienda cinese abbia lavorato in maniera importante sull’ottimizzazione delle cornici. Non ci sarà un effetto borderless estremo come quello del Galaxy S8, ma senza dubbio dimensioni contenute. A questo punto non ci resta che attendere il 16 aprile, data in cui lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe finalmente vedere la luce.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link