Samsung offre 6 mesi di Netflix e una SD ai nuovi acquirenti di Galaxy S8 e S8 Plus

di Nicolò Pozzati 4

Presentare un device e offrire, insieme al suo acquisto, alcuni gadget o promozioni interessanti non è certo cosa nuova. Molto spesso ci è capitato di assistere a offerte, da parte delle case produttrici, grazie alle quali gli smartphone di nuova generazione hanno garantito agli appassionati la possibilità di portarsi a casa altri accessori, utili o meno, a seconda dei casi. Oggi è il turno di Samsung, che propone sei mesi di abbonamento a Netflix, una micro SD da 64GB e un case ai nuovi acquirenti degli attuali flagship: Galaxy S8 e S8 Plus.

Scaricando dal Play Store l’applicazione Samsung Shop, gli utenti che hanno acquistato o acquisteranno Galaxy S8 tra il 3 e il 16 marzo potranno aggiudicarsi il diritto di ricevere sei mesi gratuiti di Netflix, nonché una micro SD da 64 GB e una custodia con stand integrato.

Operazione non nuova per Samsung, che aveva già offerto un Gear VR ai primi acquirenti di S8 e S8 Plus. Per riscuotere il vostro premio, nel caso aveste intenzione di acquistare questi smartphone nel periodo sopra indicato, sarà sufficiente scaricare l’app dedicata.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Fabio Sartori

    sullo store non esiste samsung shop o shop samsung !

  • Fabio Sartori

    ho provato sia sul s8 plus sia sul computer windows 10 ma mi dice nessun dispositivo idoneo per l’installazione dell’applicazione .

  • Fabio Sartori

    voi avete provato ?

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link