Honor 9, possibile l’eliminazione del jack da 3.5 mm

di Saverio Alloggio 0

Honor 9 continua a far parlare di se. Quello che sarà il prossimo top gamma del brand satellite di Huawei si mostra oggi in un nuovo render. Sembrerebbe in piedi l’ipotesi secondo la quale l’azienda cinese possa eliminare il jack da 3.5 mm, nella logica di ridurre il più possibile lo spessore del dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Come potete vedere voi stessi, questo render ufficioso mostra un prodotto estremamente simile al predecessore, il tanto apprezzato Honor 8. Scocca realizzata interamente in vetro con frame in alluminio, oltre all’iconica doppia fotocamera posteriore. La parte più interessante però, è senza dubbio rappresentata dal lato inferiore dello smartphone.

Honor 9 infatti dovrebbe avere su questo lato, oltre alla porta USB Type-C, anche un doppio speaker stereo, che di fatto prenderanno il posto del jack da 3,5 mm. Una scelta che, come già accaduto in passato, farà certamente discutere. Del resto, l’ampia scelta nel mondo Android rende inevitabilmente rischiose scelte di questo genere.

Per il resto, continua a circolare il nome del Kirin 960 come processore di questo Honor 9. Un dettaglio comunque tutto da confermare che, almeno per adesso, non trova alcun riscontro oggettivo. Staremo a vedere quello che accadrà, con lo smartphone che potrebbe essere svelato già nelle prossime settimane.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link