Honor 9: il jack cuffie sarà presente

di Francesco Siciliani 0

Nuove informazioni su Honor 9 di Huawei. Il device ottiene nuove certificazioni e si prepara ad essere lanciato sul mercato, questa volta però si parla del jack cuffie.

Il tanto atteso Honor 9 è previsto per il mese prossimo e sta facendo crescere davvero tanto l’hype degli appassionati. Si tratta di un dispositivo chiave per il brand Huawei. In attesa del lancio e della presentazione ufficiale, con tutte le specifiche e le caratteristiche, scopriamo dei nuovi elementi che ci fanno conoscere meglio il prodotto.

Honor 9 dovrebbe aver ottenuto la certificazione di rete dalla TENAA, dopo aver ricevuto quella 3C. Dai dati degli enti che hanno certificato il dispositivo, si scopre che questo Honor 9 potrà contare su un sistema di ricarica rapida 9V/2A e sul jack per le cuffie da 3,5mm, nonostante le ultime voci negassero la sua presenza.

Ancora, i rumors che parlano di Honor 9, affermano che il device arriverà con una doppia fotocamera posteriore da 20 MP e 12 MP con stabilizzatore ottico e autofocus laser, un SoC Kirin 960 con 6GB di RAM. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, magari con informazioni ufficiali.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link