Galaxy S8 ha problemi con il Bluetooth!

di Francesco Siciliani 0

Il Galaxy S8 di Samsung sembra avere un problema piuttosto fastidioso con il Bluetooth, tanto che alcuni utenti stanno passando ad iPhone.

Il Galaxy S8 sta sperimentando alcuni problemi di stabilità con il Bluetooth. Fortunatamente sembra che un fix sia già in fase di sviluppo ma alcuni utenti, delusi e scontenti, stanno valutando altri terminali.

Come tanti altri device, anche Galaxy S8 ha dovuto affrontare qualche problema. E no, non stiamo parlando del display Super AMOLED tendente al rosso, corretto poi con un aggiornamento software, e nemmeno dei problemi relativi all’audio, allo sblocco e alla batteria. Si tratta di un problema relativo al Bluetooth e alla sua stabilità.

Secondo diversi utenti che hanno scritto sui forum ufficiali di Samsung e di Android Central, diversi dispositivi hanno difficoltà a mantenere una connessione regolare con altoparlanti Bluetooth, cuffie e altri accessori Bluetooth come smartwatch, ecc.

Uno degli utenti ha anche spiegato il perchè avrebbe deciso di tornare ad utilizzare un iPhone a causa di questo fastidioso problema, nonostante le tante features piacevoli del top di gamma Samsung. Come dicevamo, Samsung sarebbe al lavoro per correggere il problema con un aggiornamento che, probabilmente, sarà disponibile nelle prossime settimane per tutti i dispositivi. Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link