OnePlus 5, confermata la data di presentazione del 15 giugno

di Saverio Alloggio 0

OnePlus 5 continua a far discutere. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese è oggi oggetto di nuovi rumors ed indiscrezioni. Grazie ad un’immagine trapelata online, arrivano conferme su quella che sarà la data di presentazione. Ma non è tutto, perchè sono emerse nuove informazioni anche sulla confezione di vendita.

 

Innanzitutto, la data di presentazione. Il poster che potete osservare nell’immagine sottostante riporta il 15 giugno come giorno dell’evento di lancio. Una tempistica assolutamente coerente con l’annuncio della stessa azienda cinese, che ha fatto sapere che OnePlus 5 arriverà sul mercato in estate. Dunque, tra circa due settimane dovrebbe finalmente alzarsi il sipario su questo smartphone.

Questione differente per la confezione di vendita. Qualche giorno fa, OnePlus aprì un sondaggio per far decidere agli utenti le colorazioni di lancio del OnePlus 5. Un’iniziativa che ha riscosso successo, tanto da spingere l’azienda ad estenderla anche per il design della confezione di vendita. Le immagini che vedete nella galleria sono infatti state diffuse attraverso il noto social network cinese Weibo.

OnePlus-Box-6 OnePlus-5-box-8 Oneplus-5-box-7 OnePlus-5-box-5 OnePlus-5-box-4 OnePlus-5-box-3 OnePlus-5-box-2 OnePlus-5-box-1

Tra queste, c’è quella che diventerà la confezione di vendita definitiva, a seconda delle preferenze degli utenti. A questo punto, non ci resta che attendere il 15 giugno. Il OnePlus 5, che sarà basato sul SoC Snapdragon 835, è sempre più vicino al debutto sulla scena.

AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO

Da un’immagine trapelata in rete, si leggerebbe la dicitura “dual camera” sulla confezione del device:

Dual Camera. Clearer Photos.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link