OnePlus 5 potrebbe essere capace di ricaricare completamente la batteria in mezz’ora!

di Nikolas Pitzolu 0

A ridosso della presentazione, sempre più dettagli per OnePlus 5. Anche per quanto concerne il discorso legato all’alimentazione!

Non è segreto come ogni anno Qualcomm migliori sempre di più la sua tecnologia Quick Charge, capace di ricaricare in pochissimo tempo completamente (tra un ora e un’ora e mezza) la batteria di un terminale dotato di tale tecnologia e tale SoC.

Tra l’altro ieri abbiamo parlato proprio di un argomento inerente, anzi, è stato proprio riguardo tale tecnologia e della sua evoluzione!

OnePlus 5, che sarà dotato del mostruoso Snapdragon 835, non fa eccezione. Anzi, l’azienda Cinese ha sempre messo del suo per migliorare ancor di più le tecnologie a disposizione (vedi OnePlus 3/3T con il Dash Charge).

Il dispositivo, che verrà presentato verso la metà di giugno, secondo i rumors, sarà dotato di un sistema di ricarica rapida che impiegherà solo 30 minuti circa a caricare completamente la batteria integrata da 3300 mAh – insomma da 0 a 100!

Se venisse confermato il giorno della presentazione, si alzerebbe ancor di più l’asticella delle performance legate alla velocità di ricarica!

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale, quest’anno il numero 4 verrà saltato per motivi legati alle superstizioni e si passerà direttamente al 5!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link