Galaxy S8 ed LG G6: nuove versioni in arrivo dopo iPhone 8?

di Francesco Siciliani 0

Sembrerebbero in arrivo delle nuove versioni degli smartphone Galaxy S8 ed LG G6 tese a contrastare il futuro iPhone 8 dopo il lancio.

Apple presenterà il suo nuovo iPhone in autunno e lo renderà poi disponibile sul mercato. Ecco perchè i competitors Samsung ed LG hanno in cantiere delle nuove versioni dei rispettivi top di gamma da lanciare poco dopo il lancio di iPhone 8 (sempre se dovesse chiamarsi così).

Stando a quanto riportato dai media coreani, sembrerebbe quindi che entrambe le aziende stiano sviluppando delle nuove versioni di Galaxy S8 e G6.

Galaxy S8

Il Galaxy S8 di Samsung potrebbe arrivare in nuove varianti di colore. Per il Galaxy S8, oltre ai colori esistenti, potrebbero arrivare i colori Lake Blue, Smoked Purple Grey e Quicksand Gold. Per il Galaxy S8 Plus invece solo  i colori Smoked Purple Grey e Quicksand Gold. Si parla anche di una variante Rose Gold, un colore che ad Apple piace davvero tanto.

LG G6

LG invece non dovrebbe limitarsi a creare nuove varianti di colore ma potrebbe realizzare ben due nuovi smartphone: LG G6 Pro ed LG G6 Plus. Non si conoscono molti dettagli ma si parla del chip Snapdragon 821, 32GB e 128GB di spazio di archiviazione in base al modello e ricarica wireless.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi non appena ne sapremo di più a riguardo. Chiaramente mancano ancora alcuni mesi prima della presentazione e del lancio di iPhone 8 di Apple quindi non ci resta che aspettare.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link