OnePlus 5: ancora ipotesi sulla posizione della doppia fotocamera

di Francesco Siciliani 0

Non si fermano le ipotesi sulla posizione della doppia fotocamera sul prossimo device di OnePlus, ovvero OnePlus 5. Scopriamo i nuovi dettagli di seguito.

OnePlus 5 arriverà in estate e non mancano le ipotesi, le indiscrezioni i rumors a riguardo. Ora, una nuova immagine apparsa su Weibo (probabilmente immagine ufficiale di OnePlus per un teaser del device) mostra una posizione differente per il setup con doppia fotocamera, questa volta in orizzontale. Che la doppia fotocamera sia certa è ormai un dato di fatto ma non conosciamo ancora il suo posizionamento, quindi se in orizzontale o in verticale.

Gli ultimi rumors sul device hanno anche parlato di una data di presentazione slittata di qualche giorno, dal 15 Giugno al 20 Giugno, ma non ci sono notizie certe a riguardo. Vi ricordiamo che su questo device ci si aspetta anche un sistema di ricarica rapida capace di ricaricare l’intera batteria in circa 30 minuti.

Chiaramente, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più e vi riporteremo tutti i dettagli sullo smartphone non appena disponibili, specificando che OnePlus è pronta a fornire anche un’attenta rete di assistenza sul device, come comunicato ufficialmente:

“Non siamo mai stati così sicuri di fornire il miglior servizio clienti di sempre. Grazie agli oltre 500 addetti tra Consumer Support e Centri Riparazione in giro per il mondo, oggi OnePlus può fornire un’assistenza attenta e personalizzata.”

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link