Android O potrebbe arrivare ufficialmente in anticipo sugli Smartphone Google!

di Nikolas Pitzolu 0

Secondo fonti affidabili, Android O, potrebbe arrivare ufficialmente sugli Smartphone Pixel con due settimane di anticipo.

Google sta attualmente lavorando alla release Gold di Android O per la distribuzione ufficiale sui suoi Smartphone Google Pixel.

Se ancora il nome ufficiale che andrà a battezzare l’ultimo OS di Big G non è stato svelato, si smuovono diverse info riguardo il quando gli utenti affezionati (ergo, i possessori di Smartphone Pixel) avranno a disposizione la notifica che l’OTA è pronto al suo download e alla relativa installazione.

Varie fonti attendibili suggeriscono che questa arriverà tra la prima e la seconda settimana di agosto 2017.

Questo vuol dire che – se fosse corretto – l’azienda avrebbe già il pieno controllo su un OS pronto all’uso e può permettersi di anticipare i tempi. Ma non esiste solo questa ragione!

Google potrebbe traslare il tutto di due settimane al ribasso per far spazio alla nuovo linea di Smartphone Pixel 2017 o chissà che altro.

Ricordiamo, per gli appassionati dei numeri, che l’OTA ufficiale di Android 7 Nougat, per i dispositivi Nexus compatibili, è stata rilasciato il 22 agosto 2016!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link