OnePlus 5: ecco come sarà il “flagship killer”

di Francesco Siciliani 0

Sono apparsi dei press-render che mostrano, finalmente, come sarà il tanto atteso OnePlus 5.

Dalle immagini apparse in rete finalmente possiamo vedere il device da tutti i lati e notare il suo design, molto vicino a quello di iPhone 7 Plus. Svelato finalmente il posizionamento della doppia fotocamera, orizzontale.

Ricordiamo che solo ieri l’azienda ha ufficializzato la data di presentazione del suo nuovo flaship killer. Il 20 giugno alle ore 18, sia online sia in contemporanea a New York, Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Copenhagen e Helsinki, OnePlus annuncerà finalmente il suo nuovo tanto atteso smartphone.

Cosa aspettarsi da questo device? OnePlus 5 dovrebbe avere a disposizione uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione quad-HD da 2.560 x 1.440 pixel, processore Snapdragon 835 octa-core a 64 bit e da 2,35 Ghz con Adreno 540, 8GB di RAM e ad una memoria interna da 64 GB, insieme al supporto per lo storage tramite microSD. Sulla parte posteriore dovrebbe presente una doppia fotocamera da 23 MP, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 16 MP. Sempre nella parte anteriore troveremo il lettore per le impronte digitali, mentre in basso sarà presente una porta USB Type-C. Batteria da 4.000mAh, sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, in attesa della presentazione ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Amazon avrebbe confermato la presenza di 8GB di RAM sul device, precisamente sulla pagina promozionale dedicata al lancio dello smartphone.

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO:

Si parla di prezzi. Da quanto si legge in rete, il device potrebbe costare all’incirca 550€. Uno dei concorsi del produttore (in Finlandia) avrebbe fornito qualche indizio utile per ipotizzare i prezzi del device.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link