Appaiono in rete dei render di uno Smartphone Sharp completamente privo di bordi!

di Nikolas Pitzolu 0

Sharp starebbe lavorando ad uno Smartphone borderless evoluto con la particolarità di avere la Front CAM al centro del bordo alto!

Un utente iscritto al Social Network più utilizzato in Cina – Weibo – ha postato due immagini render di un ipotetico nuovo terminale Sharp caratterizzato dall’avere la parte frontale tutta ricoperta dal display, eccezion fatta per la camera frontale posta al centro del bordo superiore.

Le immagini suggerirebbero, se fossero vere, un impiego di un sensore biometrico posto al di sotto del display, magari posto nella parte bassa per un rapido e comodo posizionamento del dito.

Anche perché, nella parte posteriore, non vi è alcun elemento possa farci pensare ad uno scanner delle impronte digitali! Ma è ben visibile il doppio sensore fotografico verticale con adiacente il flash dedicato!

Che possa essere Sharp a poter realizzare un terminale così futuristico (almeno per quanto riguarda il display sulla parte frontale davvero privo di cornici) non è certo una sorpresa.

Ricordiamo, infatti, ai meno informati che è proprio l’azienda Cinese ad aver creato il primo Smartphone con un display Borderless: Sharp Aquos Crystal, ancor prima dello Xiaomi Mi Mix!

Interessante un terminale del genere, sperando solo non sia un artefatto grafico di qualche appassionato!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link