Sottocosto: pellicole in vetro Total Body per Huawei P10, P10 Plus, P10 LITE e non solo!

di Giuseppe Migliorino 0

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Huawei P10, P10 PLUS e P10 LITE, lanciati in occasione del Mobile World Congress 2017, sono i nuovi top di gamma del produttore cinese che ha puntato a un dispositivo che, in quanto a funzionalità e prestazioni, non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Skin-a ha realizzato delle pellicole Total Body dedicate a questi dispositivi, e non solo!

 Dal punto di vista estetico, i nuovi Huawei della serie P10 non stravolgono le linee utilizzate sui predecessori anche se i bordi posteriori sono ora curvi e le linee ammorbidite.

Attenendosi alle caratteristiche dei nuovi Huawei P10, l’azienda Skin-a ha creato una nuova pellicola in vetro e carbonio della serie Total Body per i nuovi device, dato che è davvero irritante quando uno smarthphone appena acquistato rischia di rovinarsi ad esempio con un graffio sullo schermo.


Analizziamo nel dettaglio questo nuovo prodotto targato Skin-a.

Rispetto alle versioni precedenti, la nuova pellicola in vetro e carbonio Total Body per Huawei P10, P10 Plus e P10 LITE (non solo, infatti sono disponibili anche per altri modelli Huawei e Samsung) presenta delle novità davvero interessanti.

Poichè gli smarthphone di nuova generazione presentano bordi curvi, l’azienda Skin-a ha progettato una pellicola in vetro e carbonio alquanto innovativa, al fine di garantire un’ ottimale aderenza della pellicola sullo schermo del device, oltre che una buona protezione.

Per ovviare a un sollevamento della pellicola in vetro in prossimità delle curvature dello smartphone, la nuova pellicola Total Body è composta da un reticolo in carbonio che, in prossimità dei bordi, assicura un’ ottima aderenza del prodotto.

DSC_0495 DSC_0498 DSC_0510 DSC_0513 DSC_0530 DSCF5043 DSCF5047 DSCF5052 DSCF5060 pellicola-in-vetro-temperato-per-huawei-p10-p10-plus-e-p10-lite-black-skin-a Schermata 2017-06-07 alle 14.52.56 Schermata 2017-06-07 alle 14.53.08

A tale elemento, elastico e resistente, è combinato il vetro che assicura una protezione affidabile.
Si pensi agli urti e alla cadute di lieve/media entità che possono danneggiare il display dei nostri Huawei P10, P10 Plus o p10 LITE. La pellicola in vetro, rompendosi eventualmente (si tenga pur sempre conto dell’ entità delle cadute o degli urti) assolve la propria funzionalità: evita di fatto che il display si lesioni. Ciò significa aver risparmiato soldi per ripararlo. Particolare non di poco conto!

Caratteristica che accomuna la nuova Total Body a quelle precedenti è la protezione integrale dello smartphone. Il prodotto fa quindi al caso degli utenti più distratti che sono soliti far cadere il proprio device, danneggiandolo. Anti graffio e antitaglio, un altro aspetto da sottolineare della nuova pellicola in vetro e carbonio Total Body è l’assenza di bolle: l’applicazione è semplice e nella scatola troverete tutto l’ occorrente per applicarla in maniera impeccabile.

Trasparente al 100%, il vetro di cui è composto è oleofobico tale da attenuare le impronte date dal continuo utilizzo. La sensibilità resta praticamente la stessa e lo spessore della pellicola è così minimale che sembrerà non esserci. Sostenendo quindi un piccolo costo di 8, 99 euro potrete trarre una grande utilità!

Disponibili in varie colorazioni, a seconda del colore dello smartphone:

Utilizzando il codice sconto TEEECHFRIENDS, tutti gli utenti di Teeech fino al 14 Giugno 2017 in base al numero di Total Body per Huawei P10, P10 Plus e P10 LITE acquistate, ne riceveranno il doppio; non solo, la promozione si estende a tutti gli articoli, escluse le cover personalizzate.

ATTENZIONE: appena inserirete il codice sconto nel carrello, apparirà un ulteriore sconto di 0.10€ che serve per confermare la corretta registrazione della PROMO e che, quindi, riceverete il doppio dei prodotti ordinati.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link