OnePlus 5, ecco il design ufficiale: vi ricorda qualcosa?

di Andrea Cervone 1

OnePlus ha condiviso sulle sue pagine social un nuovo teaser (anzi, qualcosa di più di un teaser!) del suo prossimo smartphone, quel OnePlus 5 che l’azienda svelerà il 20 Giugno nel corso di un evento dedicato. A giudicare dal retro del dispositivo, il cui design appare ormai confermato, OnePlus 5 ricorderà tanto un altro terminale…

Se ci fossero (ancora) dubbi, OnePlus 5 assomiglierà tantissimo ad un iPhone 7 Plus. Lo si può notare dall’immagine condivisa dall’azienda sui suoi canali social. Ad essere mostrata è, in realtà, solo la parte posteriore del terminale su cui troviamo, per la prima volta su uno smartphone OnePlus, un modulo con doppia fotocamera e LED flash. Non vengono rivelati ulteriori dettagli però, se non la presenza del logo di OnePlus e di una barra superiore dell’antenna che, anche in questo caso, strizza l’occhio a quella di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Complessivamente OnePlus 5 dovrebbe essere più piccolo del terminale da 5.5″ di Apple e potrebbe avere una scheda tecnica davvero impressionante, come da tradizione di OnePlus: Snapdragon 835, 6GB di RAM, Android 7.1 Nougat, display da 5.5 pollici Full HD, sensore biometrico sul fronte e, appunto, un modulo con doppia fotocamera.

Non ci resta che aspettare il 20 Giugno per scoprire tutto sul nuovo Flagship Killer!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • MurLuc

    È uscito in anteprima il 7S…..

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link