Samsung Galaxy C10: ecco i primi rendering

di Francesco Siciliani 0

Sono apparsi i primi rendering sul futuro Samsung Galaxy C10, uno dei più attesi smartphone di Samsung, nonché il primo dual-camera dell’azienda.

Qualche mese fa si parlava del primo smartphone Samsung dual-camera, ovvero il Samsung Galaxy C10. Si tratta del primo dispositivo dell’azienda ad integrare la doppia fotocamera sul retro, in attesa del Galaxy Note 8. Da allora sono apparse diverse indiscrezioni e ipotesi, nonché dei render molto interessanti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere nel nostro articolo dedicato.

Il Samsung Galaxy C10 mostra il dispositivo in due colori (oro rosa e nero) e ci mostra una scocca in alluminio e una doppia fotocamera posizionata verticalmente con il flash dual LED posizionato sulla parte destra del sistema.

E’ possibile che il device integri anche un pulsante dedicato a Bixby. Infatti, nei rendering troviamo i classici pulsanti per volume e accensione sulla sinistra e un pulsante singolo sulla destra. E’ anche possibile che il pulsante alla fine funzioni con la fotocamera, insomma non ci sono informazioni ufficiali al momento.

Le parti superiori e inferiori del pannello posteriore integrano le bande dell’antenna mentre la parte anteriore integra la fotocamera e il pulsante home con scanner per le impronte digitali. Ancora, i bordi sembrano essere piuttosto sottili.

Mancano ancora tanti dettagli e tante conferme sul dispositivo ma, dagli ultimi rumors, sappiamo che questo Samsung Galaxy C10 potrebbe integrare un display da 6 pollici Full HD, un processore Snapdragon 660, 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. La batteria dovrebbe essere da 4000mAh.

Vi aggiorneremo, chiaramente, non appena ne sapremo di più sul dispositivo; device che potrebbe anche arrivare in versione Plus.

Vi alleghiamo di seguito i rendering in questione:

Samsung-Galaxy-C10-Press-Render_1 Samsung-Galaxy-C10-Press-Render

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link