Motorola fissa un evento per il 27 giugno

di Claudio Stoduto 0

Motorola è tra le poche aziende che ancora non ha presentato il suo top di gamma per questo 2017, ma sembra essere ormai pronta a mostrare al mondo qualcosa di nuovo nel prossimo evento pianificato per il 27 giugno.

Dopo gli ottimi prodotti visti al Mobile World Congress di Barcellona ed arrivati qualche mese fa sugli scaffali italiani, pare che ora sia il turno di vedere realmente i nuovi Moto Z2 e Moto Z2 Force di cui però, ad oggi, si sa ancora molto poco.

Parlando di caratteristiche tecniche potremmo vedere montato l’ultimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, per poter competere con i terminali più blasonati ed un quantitativo di RAM che girerà tra i 4 ed i 6 GB. C’è molto interesse per quanto riguarda il comparto fotografico, forse uno dei pochi elementi in cui i prodotti dello scorso anno era leggermente sotto la concorrenza.

Interessante sarà capire se verranno mantenuti i Motorola Mods, una delle poche soluzioni modulari che lo scorso anno hanno destato interesse fra tutti gli appassionati del settore. Ricordiamo che lo scorso anno l’azienda aveva introdotto parecchie novità in merito come lo speaker in collaborazione con JBL o il modulo fotografico.

Non ci resta quindi che attendere e capire realmente se il prossimo evento sarà proprio dedicato a questi due dispositivi oppure se l’azienda, di proprietà di Lenovo, ci stupirà con qualcosa di nuovo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link