Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare ad IFA 2017

di Claudio Stoduto 0

Samsung ha lavorato duramente in questo 2017 per cercare di far dimenticare il disastro del Galaxy Note 7 e delle sue esplosioni a ripetizione. Tanti dicevano che il brand Note era morto, invece ad IFA 2017 potremo vedere il suo successore, il nuovo Galaxy Note 8.

Per chi non sapesse cos’è l’IFA, è una fiera che si tiene a Berlino generalmente nei primi giorni di settembre ed in cui viene mostrato al mondo quanto di nuovo la tecnologia riesce a portare. A differenza quindi del Mobile world Congress di Barcellona non ci saranno solamente smartphone e/o tablet,  ma anche prodotti di altri categorie.

Le ultime voci parlano quindi di un presentazione da parte di Samsung proprio durante l’evento berlinese, andando così a confermare un po’ tutti i pronostici e cambiando l’abitudine rispetto allo scorso anno quando, per fare in fretta e furia a costo di battere Apple ed i suoi nuovi iPhone, l’azienda decise di presentare il phablet ad agosto.

Per quanto riguarda le novità più importanti, tra di esse non potrà mancare il nuovo layout generale molto simile al Galaxy S8 che equipaggerà lo smartphone di un display curvo di dimensioni importanti con l’implementazione dedicata all S-Pen. La strada presa da Samsung porta in quella direzione e sarebbe sciocco pensare che il il nuovo Galaxy Note 8 possa essere realmente diverso dal prodotto presentato a marzo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link