Galaxy Note 8: ecco il primo render!

di Francesco Siciliani 2

Ci avviciniamo sempre di più all’arrivo di Galaxy Note 8. E’ apparso il primo render del device che ci mostra quello che potrebbe essere il design finale del tanto atteso phablet di Samsung.

Dall’immagine in questione è quindi possibile analizzare il design del dispositivo tanto atteso dagli appassionati e dagli esperti, dopo i problemi del Galaxy Note 7. Se il rendering dovesse poi corrispondere alla realtà, il Note 8 sarà un dispositivo davvero ben realizzato con un display che copre quasi tutto il frontale e design borderless.

Le ultime notizie sulle specifiche hanno parlato di:

  • Display Super Amoled da 6,3 pollici in risoluzione QHD e aspect ratio Infinity Display;
  • SoC Exynos 8895 o lo Snapdragon 836;
  • Fotocamera posteriore a due sensori, il principale da 13 MPX e il secondo da 12 MPX (con una funzione integrata che simula un interessante Zoom Ottico 3X);
  • Sensore biometrico sicuramente situato nella parte posteriore e non sotto al display.

Chiaramente non ci sono certezze su questo dispositivo ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Vi ricordiamo che il device dovrebbe arrivare ad IFA 2017, questa volta quindi non in anticipo come il suo predecessore che ha avuto non pochi problemi a causa della batteria.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Luke

    Speriamo che Samsung questa volta non commetta errori

    • Nikolas Pitzolu

      Luke, ne dubito! Sono rimasti scottati anzi, incendiati, dall’esperienza di Note 7! A Barcellona. al MWC, hanno più e più volte rimarcato il fatto che ora fanno mille mila controlli alle batterie. Andavano fatti prima del disastro, ovvio! Ma dubito altamente commettano altri errori, saranno “saltate già molte teste” nella dirigenza Samsung dagli avvenimenti dell’anno scorso!

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link