Honor 9: dalla prevendita Finlandese emergono prezzi più alti di quelli Cinesi!

di Nikolas Pitzolu 0

Honor 9 è pronto per essere preordinato in EU, per ora in Finlandia. Il punto è che i prezzi attribuitegli non sono poi così “bassi” come ci si aspettava…

In pochi giorni dalla presentazione, l’Honor 9 ha totalizzato quattro milioni di preordini: ovviamente parliamo della geolocalizzazione in Cina e territorio Asiatico.

Verso la fine di giugno, il 27 precisamente, verrà presentato anche in Europa nelle medesime modalità. Ma il punto è che i prezzi non saranno pari al cambio Cinese ma… Più alti!

Il direttore esecutivo di Huawei Finlandia ha affermato che le prevendite del nuovo flagship sono iniziate con circa 10 giorni di anticipo perché nella patria di Nokia, il brand cinese è molto apprezzato e ha sempre registrato ottimi numeri.

Da qui l’idea di proporre con anticipo il preorder del prodotto: batti il ferro finché è caldo!

Ma c’è un problema per i consumatori e per i fans che hanno/avevano l’acquolina in bocca per possedere il nuovo Smartphone: le versioni da 4 GB di RAM/64 GB di ROM e 6 GB di RAM/128 GB di ROM costeranno rispettivamente 499 euro e 599 euro.

Se prendiamo questi prezzi e li uniamo alla solita policy Italiana del balzello verso l’alto, non osiamo immaginare a quanto potrebbero essere posizionati entrambe le versioni.

Speriamo non 529 euro e 629 euro, sarebbe un salasso non giustificato per la politica economica cui ci ha abituato Honor nel corso degli anni. Certo è che c’è sempre una prima volta.

Attendiamo il 27 giugno, dalla conferenza di Berlino sapremo la verità.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link