I top di gamma UMIDIGI Z1 e Z1 Pro saranno presentati il 19 giugno!

di Nikolas Pitzolu 0

I nuovi Smartphone, UMIDIGI Z1 e Z1 Pro, verranno presentati il 19 giugno. Si conosco molte caratteristiche dei nuovi top di gamma della società Cinese.

Sull’UMIDIGI Z1 verrà installato il più potente SoC Mediatek che esiste al momento: l’MT6757 alias Helio P20! E lo Z1 Pro lo accompagnerà con la medesima piattaforma.

Come sappiamo, il SoC Helio P20, è realizzato a 16 nm e supporta prestazioni multimediali avanzate per la sua categoria, arrivando a supportare memorie RAM di tipo LPDDR4 (le più veloci in termini di frequenza al momento).

Mancano pochissimi giorni alla presentazione ma vi possiamo spoilerare che entrambi gli smartphone saranno equipaggiati con un display da 5,5 pollici in risoluzione Full HD: ma si differenzieranno in quanto Z1 utilizzerà la tecnologia LCD mentre Z1 Pro la tecnologia Super Amoled.

Sappiamo inoltre che lo Z1 Pro sarà equipaggiato con 6 GB di RAM ed entrambi avranno installato al lancio Android 7.

Buone notizie riguardo anche l’autonomia, almeno sulla carta, visto che avranno a disposizione entrambi una batteria integrata da 4000 mAh – il tutto racchiuso in appena 6,95 mm di spessore!

Infine, chiudono parte della scheda tecnica, una Dual Camera al posteriore (16 MPX + 16 MPX) e una frontale da 13 MPX e i tagli di memoria supportati saranno da 64/128 GB.

Prezzi e colorazioni ancora non comunicati, ma mancano meno di 72 ore all’evento e vi informeremo con i dettagli mancanti!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link