Xiaomi Mi 6 Plus: prime foto della scocca

di Claudio Stoduto 0

Xiaomi sta cercando di lavorare in maniera leggermente diversa in questo 2017 presentando ad ogni modo tutta una serie di terminali molto interessanti e seguendoli nel loro sviluppo software nonostante ancora l’ampia gamma. L’anno non è finito e nelle prossime settimane potremo assistere alla presentazione del nuovo Xiaomi Mi 6 Plus.

In Rete nelle ultime ore si parla molto di questo dispositivo specie dopo aver visto una prima foto che dovrebbe ritrarre la scocca posteriore del nuovo modello dell’azienda cinese.

Come si può notare il layout sembrerebbe molto simile a quello del prodotto già in commercio con la sola differenza, almeno dal punto di vista estetico, intrinseca nella dimensione del display che, come suggerisce il nome stesso, sarà di dimensioni maggiori. In aggiunta a questo, visto anche il fermo ed il ritardo di Qualcomm nei nuovi processori, potremo azzardare solamente ad un incremento della memoria RAM, dello spazio interno ed, ovviamente, una batteria molto più capiente.

Rispetto allo scorso anno quando vennero presentati il Mi 5S ed il Mi 5S Plus, quest’anno potremo quindi vedere solamente un nuovo prodotto per il finale dell’anno in corso. Un prodotto che, come detto, non è nulla di trascendentale e che magari potrà lasciare più spazio al nuovo Mi Mix 2 o al Mi Note 3. In questo modo, concentrando meno risorse, Xiaomi potrebbe lanciarsi verso il nuovo Mi 7 del prossimo anno con molta più calma.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link