Galaxy Note 7R (SM-N935S) effettua il passaggio su Geekbench!

di Nikolas Pitzolu 0

Dovremo quasi esserci con l’immissione sul mercato di Galaxy Note 7R (FE). Oggi emergono nuovi dettagli di tipo “numerici”!

Non è segreto che Samsung abbia deciso di “riciclare” la precedente generazione di Galaxy Note 7 per immettere sul mercato una variante – identica esteticamente – rivista e corretta, in modo tale da evitare di incappare in problemi di tipo “esplosivi”.

Diversi ormai i rumors e le immagini (da capire se siano veritiere o meno ma, tant’è) e, oggi, a corredo di ciò, vi segnaliamo il passaggio del “nuovo” terminale su Geekbench. Questa la scheda emersa:

 

A parte i punteggi in single core e in multi core (comunque molto validi e in linea con la generazione scorsa), veniamo a conoscenza in maniera netta che il terminale avrà queste caratteristiche:

  • Android 7.x Nougat con ovvia interfaccia Samsung Experience;
  • Codice modello SM-N935S;
  • SoC Exynos 8890 octa core;
  • 4 GB di RAM.

Quindi, vista ormai l’imminente presentazione/commercializzazione siamo di fronte a un terminale che ancora garantirà ottime performance. l’Exynos 8890 è un ottimo SoC, anche se della scorsa generazione non ha niente da invidiare al più recente Exynos 8895 montato su Galaxy S8/S8+!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link