LG G6+ e G6 32GB ufficiali in Corea

di Francesco Siciliani 0

LG ha lanciato i nuovi LG G6+ e G6 32GB. Si tratta di due nuove varianti del famoso top di gamma presentato a Barcellona in occasione del MWC 2017.

All’inizio del mese, alcuni media sud-coreani avevano parlato del probabile lancio di due nuove varianti del top di gamma LG G6. LG ha anticipato il lancio dei prodotti, inizialmente previsti per il 27 Giugno, e ha lanciato oggi i due dispositivi.

Si tratta del nuovo LG G6+ e del nuovo LG G6 32GB. Non è ancora chiaro il motivo per il quale l’azienda abbia deciso di non lanciare queste varianti insieme al primo modello di G6 in occasione del Mobile World Congress (MWC) 2017. C’è da specificare anche che il G6 classico varia in alcune caratteristiche da paese a paese (ad esempio in USA c’è la ricarica wireless o in Corea del Sud c’è il Quad DAC).

Passiamo però alle novità di queste due versioni. LG G6+ è ora disponibile solo in Corea del Sud con la ricarica wireless e memoria da 128GB. Questa sembra la più interessante versione dello smartphone considerando che la memoria del modello classico è da 64GB .

Il secondo dispositivo non è propriamente un LG G6 Pro, a differenza di quanto rumoreggiato, in quanto si tratta di una versione ridotta, con 32GB di spazio di archiviazione. Anche questo device è disponibile solo in Corea del Sud, per il momento.

Questi dispositivi arriveranno in alcune varianti di colore inedite e non disponibili per il modello classico. LG G6+ arriverà nelle versioni Optical Astro Black, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue; LG G6 32GB arriverà nelle versioni Terra Gold e Marine Blue, oltre che Mystic White (disponibile anche per G6).

Non conosciamo attualmente i piani dell’azienda e non sappiamo se e quando le due versioni del G6 arriveranno in altri paesi, Italia compresa. Sappiamo però che in Corea del Sud i prezzi dei nuovi device dovrebbero essere di circa 892 dollari (LG G6+) e 710 dollari (LG G6 32GB). Vi aggiorneremo, chiaramente, non appena ne sapremo di più a riguardo.

Per concludere, vi alleghiamo ancora una volta la nostra recensione completa di LG G6, un dispositivo che ci è piaciuto davvero tanto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link