OnePlus 5 svelato ufficialmente da The Verge

di Claudio Sardaro 0

Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo parlato davvero tanto del OnePlus 5 e, a poche ore dall’annuncio ufficiale dell’azienda, The Verge ha pubblicato un video davvero molto interessante sull’azienda e sul nuovo flagship killer!

Poche ore fa vi abbiamo svelato il design frontale del OnePlus 5: eccolo di nuovo in un video!

I ragazzi di The Verge hanno visitato l’headquarter di OnePlus in Cina e i vari responsabili dell’azienda hanno raccontato cosa c’è dietro il loro nuovo smartphone. Duro lavoro e focalizzazione su un unico device permetteranno a OnePlus 5 non solo di essere un valido smartphone, ma anche un device dalle ottime qualità fotografiche.

Partiamo dal design frontale che, anche in questo caso, viene confermato: l’azienda non cambia molto rispetto al passato e l’unica novità sembra essere la riduzione, seppur leggera, delle cornici laterali del display. I bordi inoltre sembrano essere molto arrotondati.

Arrivano conferme anche per il sensore dual camera: presente non solo l’effetto bokeh, ma anche uno zoom che sembra essere ottico. L’app fotocamera sembra essere molto ricca di possibilità acquisite anche grazie alle novità hardware di OnePlus 5. L’azienda punta molto su questo comparto del device che ci auguriamo davvero possa allineare il dispositivo all’agguerritissima concorrenza più blasonata.

Grazie a questo video abbiamo inoltre ottenuto qualche immagine più definita del design posteriore dello smartphone: quanto letto in rete resta confermato e, seppur poco originale, è davvero molto elegante. Ma starà bene in mano? Ecco un confronto dimensionale tra il nuovo OnePlus 5, iPhone 7 Plus e Galaxy S8:

Nel corso degli scorsi mesi inoltre erano trapelati possibili design diversi da quello effettivamente scelto per il nuovo device: alcuni strizzavano più l’occhio a i vecchi OnePlus, altri richiamavano i Huawei Nova e P10, altri ancora presentavano bande laterali in stile Oppo. Nel video vengono “confermati” tutti i vari progetti che ha provato ad realizzare l’azienda e di cui vi avevamo già parlato. Il design definitiva è un chiaro richiamo a quello scelto per iPhone 7 Plus, ma rimane molto elegante.

OnePlus 5 sembra davvero possa avere tutte le carte in regola per dire la sua in questo 2017 che ci ha già regalato ottimi top di gamma. Non resta che attendere domani alle 18 per l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link