Samsung Galaxy Note 8: un video mostra l’Infinity Display

di Claudio Stoduto 0

Ci stiamo avvicinando alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8 che avrà l’arduo compito di farci dimenticare il caso esplosivo del Galaxy Note 7, lo smartphone più chiacchierato in senso negativo dello scorso 2016.

Dalla Rete arriva un video che mostra una delle peculiarità del nuovo dispositivo coreano: l’Infinity Display. Un novità già vista sul Galaxy S8 e che in molti hanno apprezzato sia per la costruzione ed il risultato finale nonostante qualche critica per i troppi riflessi sul display curvo.

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Non sarebbe il primo smartphone con tale risoluzione ad arrivare sul mercato, ma sicuramente, visto il potere mediatico della società coreana, farebbe molto più scalpore dei precedenti.

Per quanto riguarda invece la presentazione non ci sono ancora delle date certe. Ci sono voci che vorrebbero il lancio durante la splendida cornice dell’IFA di Berlino, che si terrà nei primissimi giorni di settembre. Altre invece che puntano ad una presentazione nel mese di agosto, che potrebbe quindi scontrarsi con il nuovo LG V30 e che però, facendo tutti i gesti scaramantici del caso, non è stata di buon auspicio lo scorso anno con il Galaxy Note 7.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link