OnePlus 5: alcuni modelli hanno problemi al display

di Claudio Stoduto 0

Dopo quasi un paio di settimane dalla presentazione, insieme all’ultimo Honor 9, il OnePlus 5 è sicuramente tra i terminali del momento nel mondo degli smartphone Android in attesa di capire quali prodotti arriveranno all’IFA 2017 di Berlino.Nelle ultime ore, in Rete, sono emersi sempre più utenti che hanno lamentato un piccolo problema al display del proprio OnePlus 5. Nello specifico il problema, che l’azienda ha da subito preferito definire come “naturale”, è comunemente definito come effetto gelatina e lo potete capire meglio dal video che lo mostra più nel dettaglio.

Il difetto comprenderebbe solamente alcune unità e non tutti i prodotto presenti sul mercato come invece molte testate hanno iniziato subito a ribattere. Come sempre potrebbe trattarsi di una piccola partita di prodotti difettosi che sono capitati in un unico lotto di smartphone spediti.

Ricordiamo che OnePlus 5 monta un display da 5,5 pollici fullHD che in molti hanno definito come lo stesso presente sul vecchio OnePlus 3T, presentato non meno di sei mesi fa. Non si hanno conferme in questo senso né tantomeno delle smentite da parte della stessa azienda, ma qualora si trattasse dello stesso come mai non sono stati fatti dei controlli approfonditi in merito?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link