LG V30 simile a G6: sfuma l’idea del second display slide?

di Nikolas Pitzolu 0

Pare che il progetto LG V30 dotato di second display in un apposito alloggiamento slide, sia stato scartato in favore di un design simile a G6.

Circa un mese fa avevamo avanzato l’ipotesi che LG V30 potesse avere a disposizione un grande display secondario in un apposito alloggiamento slide.

LG V30: meccanismo slide come BlackBerry Priv ma con un ampio display Touch!

Per capirci, un Blackberry Priv che al posto della tastiera fisica avesse incorporato un second display: Notevole l’idea, anche dal punto di vista dell’originalità ma pare che non sia arrivato il momento di vederlo nella realtà.

Per di più, a corredo di questa tesi, circolavano anche le immagini e render di questo progetto che, evidentemente esiste ma non è da attribuire al v30 di LG!

Quindi la direzione intrapresa pare essere quella del form factor di LG G6 con relativo display borderless a 18:9!

Questo ce lo dicono – anzi, mostrano – delle immagini pubblicate da OnLeaks che è in possesso di un disegno CAD: quello che permette di sapere che cosa i designer di LG hanno creato in virtuale, per poi inviarlo alla catena di distribuzione per trasformarlo in realtà.

Quindi novità ridotte all’osso, almeno lato estetico… E questo pregiudica tranquillamente l’impiego del second display tanto chiacchierato.

In compenso abbiamo il più che apprezzato design di G6 con le cornici davvero sottili e nel lato posteriore la Dual Cam che probabilmente sarà la medesima del fratello presentato a Barcellona: quindi con gli stessi MPX e il medesimo grandangolo che tanto è stato apprezzato.

La presentazione è fissata per il 31 agosto, quindi un giorno prima dell’apertura ufficiale di IFA 2017 dove dovremmo vedere anche la prima uscita ufficiale di Galaxy Note 8.

Nutriamo forti dubbi quindi che LG V30 possa avere a disposizione il second display, anche se la speranza è l’ultima a morire… con i rumors!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link