Galaxy Note 8: presentazione prevista il 23 agosto

di Luca Ansevini 0

Samsung Galaxy Note 8 è uno degli smartphone senza dubbio più attesi di quest’anno, con il quale ci si attende il riscatto del colosso coreano dopo l’incredibile flop generato dal suo predecessore.

Secondo il portale The Investor sarebbe trapelata, da fonti interne a Samsung, una data ben precisa di presentazione del terminale che corrisponderebbe al giorno 23 Agosto, in un evento Unpacked dedicato a New York.

Di conseguenza è facile pensare come IFA di Berlino potrebbe essere il palcoscenico ideale del nuovo device, che avrebbe la possibilità di ritagliarsi uno spazio piuttosto importante. Non si conoscono con esattezza le specifiche tecniche del prodotto, tuttavia è probabile che molte delle features introdotte sulla serie S8 possano arrivare anche su questo nuovo smartphone, che integrerà come sempre il pennino.

Non ci resta quindi che attendere segnali da parte di Samsung, sperando che questa volta il brand abbia fatto bene i compiti a casa e che per loro settembre si riveli un mese roseo, meno “rovente” rispetto a quello dello scorso anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link