Ecco come potrebbe essere Google Pixel XL 2: Edge Sense e Full Vision!

di Nikolas Pitzolu 0

Un fulmine a ciel sereno ci colpisce nella giornata odierna con questo che dovrebbe essere un render dettagliato del nuovo Google Pixel XL 2.

I colleghi di Android Police hanno avuto tra le mani nel corso del tempo – poi subito diffuse in rete – diverse informazioni del nuovo Google Pixel XL 2: tutto ciò poi lo hanno concretizzato realizzando un render con alla base proprio quello di cui finora il web è a conoscenza.

Ed ecco quindi che il design del nuovo Pixel (che ricordiamo sarà prodotto da LG) prende forma anche in aspetto visivo.

L’immagine rispecchia davvero i maggiori e più rindondanti rumors che hanno caratterizzato lo smartphone in questi mesi: per dirne una, un disegno leak affermava che il blocco in vetro posteriore fosse ridotto e non abbracciasse più il sensore biometrico e, puntualmente, questo render rispecchia proprio tale caratteristica.

Per il resto siamo di fronte ad un terminale al passo con i tempi: con una fotocamera di grandi dimensioni (relativamente un fattore estetico) molto simile a qualche device medio gamma di Sony e il sensore delle impronti digitali collocato nella medesima posizione del precedente Google Pixel XL.

Anche perché al frontale non ci starebbe, per via di un pannello Full Vision da 6 pollici a tecnologia Amoled by LG dalle cornici ridotte. Questo poi si tradurrà in angoli arrotondati – attenzione, non display Dual Edge bensì vetro Dual Edge!

Per il resto, sempre nella parte frontale, avremo il necessario auricolare nella parte alta e la fotocamera secondaria.

Infine c’è un’ultima indiscrezione: pare che Google abbia chiesto ad HTC di implementare la funzione Edge Sense sul Pixel XL 2, proprio quella presente su U11. Ovviamente sfruttata per richiamare servizi Google ed essere personalizzata.

Per questa caratteristica, anche se è un’indiscrezione, mi sentirei di dissentire. Si, fondamentalmente è uno Smartphone by Google ma prodotto da LG. Parrebbe davvero improbabile che HTC “prestasse” la tecnologia Edge Sense a LG sotto richiesta di Google. Se succederà, contento di sbagliarmi!

Quindi tante belle notizie per questo nuovo Pixel by Google made in LG! Se saranno corretti il design non è affatto male, per lo meno molto attuale e interessante!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link