Meizu Pro 7: nuova Flyme e Selfie Shot sullo schermo posteriore!

di Nicolò Pozzati 0

Meizu Pro 7 non è nuovo a leak e immagini che ne ritraggano l’aspetto estetico: come ormai sappiamo, infatti, esso disporrà di un Display Full HD da 5.2″ sul fronte e da 2″ sul retro. Oggi, però, il nuovo top di gamma orientale ci rivela alcuni interessanti dettagli sulla propria interfaccia utente, la Flyme UI, perfettamente funzionante sullo schermo posteriore!

Differentemente da quanto supposto in passato, nonché da quanto siamo stati abituati a vedere con altri (pochi) device dotati di display sul retro, quella di Meizu Pro 7 parrebbe essere un’unità del tutto complementare rispetto alla controparte anteriore, in grado di gestire la Flyme OS, con i dovuti limiti imputabili alle dimensioni, in modo assolutamente normale.

Inoltre, le due fotocamere poste sul retro sembrerebbero trarre vantaggio da questa implementazione, in quanto il piccolo schermo da 2″ potrebbe aiutare lo scatto di selfie tramite i suddetti moduli, permettendo agli utenti di vedere quanto viene inquadrato in un preciso istante.

meizu-pro-7-3 meizu-pro-7 meizu-pro-7-2

Meizu Pro 7 sarà, infine, il primo smartphone a disporre del nuovo processore MediaTek Helio X30, incaricato di gestire sia la versione da 4GB di RAM e 64GB di storage, sia, in alternativa, la più potente configurazione da 6GB di RAM e 128GB di storage.

Il lancio del top di gamma di casa Meizu è previsto per la fine del mese di luglio, e il prezzo indicativo si aggirerebbe intorno ai 410$.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link