Galaxy Note 8: nuova foto mostra lo screen protector

di Francesco Siciliani 0

Incessanti i rumors e le indiscrezioni su Galaxy Note 8, il tanto atteso phablet di Samsung che potrà risollevare il nome della linea Note. E’ ora apparsa una nuova foto che mostra lo screen protector del futuro device che sarà presentato il mese prossimo.

Dall’immagine in questione quindi si può guardare da vicino la protezione del display per il prossimo Note 8, e quindi scoprire al meglio e da vicino le caratteristiche del pannello frontale con il nuovo display e i bordi curvi su entrambi i lati. E’ possibile vedere da quest’immagine anche la posizione dei sensori, leggermente differente da quanto visto in altri rumors negli ultimi tempi e sull’account ufficiale di Samsung Exynos su Twitter.

Non ci sono chiaramente certezze sull’immagine dato che non si tratta di foto verificate o ufficiali quindi per avere info più dettagliate bisognerà attendere il lancio del device.

Ricordiamo che, stando a quanto riportato da Ice Universe attraverso Weibo, il Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di uno schermo da ben 6.3 pollici Super AMOLED con risoluzione di 2K e un aspect ratio di 18.5:9 proprio come gli attuali Galaxy S8 e S8+. Nella variante europea il dispositivo dovrebbe essere mosso dal processore Exynos 8895 (Snapdragon 835 in USA), avrà 6GB di memoria RAM, una dual-camera da 12-megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3300mAh. Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe inoltre supportare il dock di espansione DeX oltre ad avere la S Pen tipica di questa serie della casa coreana. Dovrebbe arrivare in tre colorazioni ovvero blu, nera e gold.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, in attesa della presentazione del device prevista per il 23 Agosto a New York.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link