Meizu Pro 7: appaiono nuove foto e informazioni

di Francesco Siciliani 0

Sono apparse in rete alcune nuove immagini e informazioni dedicate al futuro e tanto atteso Meizu Pro 7. Scopriamo cosa c’è di nuovo di seguito!

I rumors e i rendering sul futuro Meizu Pro 7 non mancano, anzi aumentano a vista d’occhio. E’ apparsa però una nuova immagine che mostra un po’ meglio il dispositivo, oltre ad alcune nuove informazioni relative al device e ai prezzi.

Nell’immagine si nota il device in due varianti di colore: gold e black. La variante nera è relativa al modello Plus, quindi più grande (e forse con CPU Exynos 8895) ma identico nel design.

Oltre all’immagine mostrata prima, conosciamo i possibili prezzi del modello più grande. Il Meizu Pro 7 Plus dovrebbe costare circa 486 dollari in versione standard e circa 560 dollari in versione top. Non conosciamo ancora tutti i dettagli e non abbiamo conferme ufficiali ma scopriremo tutto a breve, con la tanto attesa presentazione del terminale.

Ricordiamo che il dispositivo in questione, oltre al pannello che dovrebbe integrare un display secondario sul retro, i rumors hanno parlato di processore Helio X30 di MediaTek, 6GB di RAM, 64GB o 128GB di memoria interna e una GPU PowerVR GT7400. Ancora, dovrebbe essere presente la dual camera posteriore e il pannello del display dovrebbe avere una diagonale pari a 5.2 pollici. Dalle ultime immagini inoltre abbiamo potuto notare la presenza del connettore Jack da 3,5mm per le cuffie e della porta USB-C. 

Vi aggiorneremo, chiaramente, non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link