Honor 6A disponibile ufficialmente!

di Francesco Siciliani 0

E’ disponibile ora in Italia Honor 6A, un nuovo smartphone entry-level che cerca di proporre prestazioni di buon livello e un piacevole corpo in metallo. Scopriamolo di seguito.

Honor ha appena annunciato il nuovo smartphone Honor 6A, device che vuole proporsi per un interessante rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un device dedicato ai più giovani e agli utenti meno esigenti in cerca di uno smartphone entry level di qualità, performante e dal buon prezzo.

Honor 6A è dotato di una fotocamera principale da 13MP con autofocus PDAF. La fotocamera frontale è invece da 5MP. Il device poi unisce un design semplice e pulito con buone prestazioni. Con uno spessore di 8,2mm, lo smartphone ha un robusto corpo in metallo che racchiude il display HD da 5 pollici.

A livello software troviamo Android 7.0 combinato all’esperienza d’uso della EMUI 5.1 mentre a livello hardware troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB. Ancora, Honor 6A supporta le reti veloci 4G LTE Cat.4, con possibilità di navigare e visualizzare video con una velocità fino a 150Mbps. La batteria è da 3020mAh.

Honor 6A è disponibile in tutti i principali negozi di elettronica e telefonia, sia offline che online, nei colori Gold, Silver e Grey a un prezzo consigliato al pubblico di 169€. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche Honor 6A Pro, versione con 3GB di RAM, 32GB di ROM e sensore di impronte digitali per uno sblocco rapido e sicuro, in esclusiva nei negozi 3.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link