L’Essential Phone di Andy Rubin arriverà anche in Europa

di Giuseppe Migliorino 0

Se stavate pensando di andare negli Stati Uniti per acquistare l’Essential Phone, risparmiate i soldi: il nuovo smartphone di Andy Rubin verrà portato anche in Europa.

A riferirlo è stato lo stesso Rubin, che in un recente post ha confermato che l’Essential Phone sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti, ma poi arriverà anche in Europa e Giappone. L’azienda starebbe già lavorando con diversi operatori del Vecchio Continente per vendere questo smartphone in abbinamento ad alcune offerte.  Rimangono solo da capire i tempi di disponibilità, visto che è stato rimandato anche il lancio negli Stati Uniti.

cordiamo che questo dispositivo monta un processore Qualcomm 835, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo è, ovviamente, Android. Schermo LTPS con risoluzione QHD da 5.71 pollici con rapporto 19:10. Le linee di questo smartphone sono molto pulite e non troviamo alcun tipo di logo o scritta, nemmeno nella parte posteriore. Inoltre, è stata installata la versione pulita di Android, senza software estranei legati al produttre. La scocca è realizzata in titanio e ceramica e ha superato diversi drop test. Sarà anche presente un ecosistema modulare di accessori. Sarà ad esempio disponibile una camera a 360 gradi gestibile e collegabile direttamente al telefono, oltre ad un apposito dock di ricarica.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link