UFFICIALE Galaxy Note 8: presentazione a fine agosto, lancio a settembre!

di Nikolas Pitzolu 0

E quando è il CEO dell’azienda in persona a dare direttamente gli annunci, tutto assume un carattere di ufficialità: persino per Galaxy Note 8!

I rumors da sempre o vengono rispettati o non vengono proprio rispettati, non esistono vie di mezzo!

E’ così che dopo mille mila indiscrezioni sul prossimo flagship dotato di S Pen, chi si è pronunciato stavolta è chi decide (e anche tanto) tempi di lancio, di approvvigionamento, di gestione unità, di prezzi, di specifiche, etc.

Si chiama DJ Koh ed è il presidente della divisione Mobile di Samsung. Lui stesso ha rivelato che il nuovo Galaxy Note verrà presentato alla stampa alla fine di agosto (quindi in un evento Pre IFA 2017 che inizierà il primo di settembre): evidenziamo quindi che i rumors si sono rivelati più che fondati!

Il presidente è stato invitato ad un incontro dirigenziale dove erano presenti anche diversi organi della carta stampata locale (e virtuale) e occasione ha voluto che alcune domande siano state dirette ovviamente alla sua persona.

Quindi pare proprio che New York e l’evento di presentazione di Galaxy Note 8 siano associati, con la presentazione e commercializzazione davvero vicine tra loro, DJ Koh ha dichiarato infatti che i primi esemplari arriveranno la prima decade di settembre, anche se non ci sono informazioni sulle disposizioni territoriali.

Immaginiamo che per la prima trance di dispositivi ci si riferisca alla propria patria, ovvero alla Corea del Sud!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link