Samsung Galaxy S9 monterà lo stesso pannello di S8?

di Nicolò Pozzati 0

La carta giocata quest’anno da Samsung in ambito di innovazione estetica si è sicuramente rivelata vincente: la tecnologia Infinity Display di Galaxy S8 ha infatti dato una spinta al settore degli smartphone in tal senso. E se Samsung Galaxy S9 utilizzasse lo stesso pannello del precedente modello?

Possiamo ammetterlo senza troppi problemi: utilizzare Galaxy S8 e S8 Plus con una mano non è un problema così insormontabile, grazie alla totale assenza di cornici laterali. Questo indirizzo, preso anche da LG e vari altri player durante il 2017, ha aperto nuove strade ai designer delle più importanti aziende tecnologiche.

Provando a immaginare le mosse di marketing che il colosso coreano effettuerà nel corso del prossimo anno, come percepiremmo la possibilità che Samsung Galaxy S9 e S9 Plus venisse dotato dello stesso identico display di S8 e della sua controparte da 6.2″?

Secondo un report del Korean Herald, basato però sulle informazioni trasmesse da una fonte anonima, andrà esattamente così. Non disperate, perché potrebbero comunque intervenire delle novità, come il sempre d’effetto fingerprint posto sotto il display, che non è stato possibile integrare in S8, rendendone finalmente più comodo l’utilizzo.

Staremo a vedere. E voi, come immaginate i nuovi (e ancora lontani) Galaxy S9?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link