LG V30 appare su GeekBench

di Francesco Siciliani 0

Il tanto atteso LG V30, device che vedremo ad IFA 2017, è apparso su GeekBench mostrando parte delle sue specifiche tecniche.

Il dispositivo dovrebbe quindi montare un chip Snapdragon 835 e 4GB di RAM, stando a quanto apparso da GeekBench.

Questo nuovo LG V30 dovrebbe essere realizzato in metallo e vetro. Chiaramente non ci sono certezze a riguardo in quanto mancano le conferme ufficiali e si tratta solo di indiscrezioni. Scopriremo tutto più avanti.

Ricordiamo che, stando a quanto è apparso in rete fino ad oggi, sembrerebbe che l’LG V30 integrerà quindi il SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 835, e 6GB di RAM, insieme ad un nuovo setup con doppia fotocamera e un nuovo DAC audio più performante rispetto a quello montato su LG V20. Si parla anche di altre novità, ancora tenute “segrete”.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 31 agosto alle 9 a Berlino ed il dispositivo, come possiamo vedere, potrebbe avere un aspetto ulteriormente migliorato rispetto a quello del G6, ovvero con un display molto più presente nella parte frontale e delle cornici che potrebbero essere veramente ridotte all’osso in stile Xiaomi Mi Mix.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, in attesa della presentazione prevista per IFA 2017.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link