LG V30: alcuni dubbi sui leaks della back cover

di Francesco Siciliani 0

Il tanto atteso LG V30 è sempre più vicino. Il dispositivo infatti, che sarà presentato ad IFA 2017, fa sempre più parlare di sé. Oggi parliamo di alcuni dubbi relativi ai leaks apparsi in rete, focalizzandoci sulla back cover.

In sostanza, la controversia che sta interessando sempre più appassionati ed esperti in tutto il mondo è relativa al logo stampato sul retro del device che, stando ad alcuni leaks integra la dicitura “V30” e secondo altri la dicitura “LG”.

Solitamente LG preferisce stampare la dicitura del modello del device sul retro, nella parte inferiore, e non del brand, quindi in questo caso “V30”, ma il leak che ha generato il dubbio proviene da un leakster con un punteggio di affidabilità del 92% su Slashleaks.

Ricordiamo che, stando a quanto è apparso in rete fino ad oggi, sembrerebbe che l’LG V30 integrerà quindi il SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 835, e 6GB di RAM, insieme ad un nuovo setup con doppia fotocamera e un nuovo DAC audio più performante rispetto a quello montato su LG V20. Questo nuovo LG V30 dovrebbe essere realizzato in metallo e vetro.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 31 agosto alle 9 a Berlino ed il dispositivo, come possiamo vedere, potrebbe avere un aspetto ulteriormente migliorato rispetto a quello del G6, ovvero con un display molto più presente nella parte frontale e delle cornici che potrebbero essere veramente ridotte all’osso in stile Xiaomi Mi Mix.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, in attesa della presentazione prevista per IFA 2017.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link