LG V30: arrivano gli ultimi leaked che confermano il design

di Claudio Stoduto 0

LG V30 sarà il grande terminale dell’azienda per questo finale di 2017, nonché il più grande rivale di tutti gli altri smartphone Android che verranno presentati in questa ultima parte dell’anno che ormai si presenta ricca e piena di eventi dedicati da parte di ogni azienda.

Del terminale di LG ormai sappiamo quasi tutto, ma nonostante questo arrivano sempre delle conferme in più che vanno a dimostrare quanto la stessa società stia puntando moltissimo sul nuovo concetto di design portato avanti (e mostrato al mondo) con il suo LG G6, visto a Barcellona non troppi mesi fa durante il Mobile World Congress.

Anche gli ultimi rumors mostrano un LG v30 in pieno stile G6, forse anche troppo per alcuni aspetti. Sebbene poi a livello hardware i due dispositivi saranno abbastanza diversi, con uno step evolutivo in più a favore del V30, a livello estetico quest’anno le differenze sembrano realmente minime e risicate. La più grande sarà sicuramente la diagonale del display che, come di consueto, sarà maggiore sul nuovo modello.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli per lo smartphone che vedremo presentato il prossimo 31 agosto, giusto il giorno prima dell’apertura ufficiale dell’IFA di Berlino, la più grande fiera dedicata al mondo delle tecnologia che l’Europa ospita.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link