Google Pixel 2: ecco una foto che mostra il design reale!

di Nikolas Pitzolu 0

Fino ad ora sono state molte le info (vere o false che siano) per Google Pixel XL 2. Oggi si ritaglia un piccolo spazio tra i rumors anche il Pixel 2 standard!

Vi mostriamo subito la foto che Evan Blass ha pubblicato sul Web, raffigurante il nuovo Google Pixel 2:

Il design non è assolutamente in linea con le ultime proposte tecnologiche della concorrenza, almeno per quanto riguarda cornici e disposizione dei componenti. Con questo non voglio dire assolutamente che sia brutto, lungi da me asserire cosa sia bello e cosa sia brutto: i gusti personali non si discutono!

Ma è oggettivo dire che, mentre i Major (non tutti) si spostano verso design borderless, qui Google ha scelto un approccio alla Sony Xperia per intenderci: molte cornici a nord e a sud con un corpo molto compatto!

E quindi, visto che le cornici abbondano, si è scelto di integrare qui i due altoparlanti stereo frontali che sicuramente saranno apprezzati! Di fatti, c’è HTC dietro la sua produzione e chi meglio dell’azienda Taiwanese nel tempo ha utilizzato gli Stereo Speaker frontali Boom Sound in maniera eccelsa!

Posteriormente invece il design è similare alla precedente generazione con un dettaglio estetico che salta subito all’occhio: la parte in vetro che racchiudeva il corpo posteriore fino al (compreso) sensore di impronte digitali, è stata rimpicciolita e direi che ad occhio e croce comprenderà un quinto dell’altezza del terminale! Concludono poi logo Google e fotocamera singola con flash a Led.

Essendo prodotto da HTC, potrebbe avere a disposizione la feature esclusiva che possiede HTC 11, ovvero la possibilità di essere strizzato sui bordi laterali per attivare determinate funzioni.

Quindi, ricapitolando:

  • Google Pixel 2 con un design che riprende le linee del precedente Pixel e con le funzioni/caratteristiche di HTC 11;
  • Google Pixel 2 XL con le linee e specifiche di LG G6, ovviamente quest’ultime rapportate al periodo di lancio (quindi non Snapdragon 821 ma 835).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link