Galaxy S9: un video fan-concept lo immagina con 4 fotocamere!

di Nikolas Pitzolu 0

Che Samsung sia già al lavoro su Galaxy S9 non è un segreto, certo è che molto si deciderà sulla base di quello che sarà iPhone 8!

Come fu per S7 ed S8, ogni Galaxy è pensato, studiato e ideato molto prima della sua presentazione reale. Certo, non è che Samsung abbia già pronto il terminale con un anno di anticipo ma è sempre bene portarsi avanti con il lavoro, sopratutto quando possono accadere degli imprevisti lungo o alla fine del percorso (qualcuno ha detto Galaxy Note 7?).

Certo è anche che molto si modificherà quando Samsung avrà tra le mani iPhone 8! E’ sempre buona e ottima cosa portare in azienda gli smartphone dei diretti concorrenti!

La prossima primavera arriverà Galaxy S9 e in queste ore si fa largo un concept particolarmente interessante, nulla di lontanamente ufficiale eh, ma vediamolo assieme!

Cornici tendenti allo zero, si segue quindi la strada del borderless con i bordi dual edge e infinity display. L’unica cornice è quella in alto, ovviamente i sensori da qualche parte vanno posizionati!

Sensore biometrico ultrasonico al di sotto del display (parte bassa), quest’ultimo in risoluzione 4K a tecnologia Super Amoled e una Dual Cam anche nella parte frontale.

Fotocamera in configurazione Dual anche al posteriore con però, ovvia, differenza di qualità a favore di quest’ultima combinazione. Retro pulito con il supporto del solito sensore che misura i battiti cardiaci e il Flash!

Poi si passa al SoC che probabilmente sarà il Qualcomm Snapdragon 845 e la sua controparte Exynos che Samsung ogni anni produce, con anche 8 GB di RAM, Storage a partire da 64 GB espandibile e ovviamente Android, in versione 8!

Insomma, il top di gamma dei top di gamma! Ribadisco, molti equilibri cambieranno con l’avvento di iPhone 8 e lì Samsung dovrà tirar su ancora di un grdino l’asticella altissima già raggiunta con Galaxy S8!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link